Il Taranto mette il primo tassello: ecco l’esterno offensivo Corvino

 

Nelle ultime tre stagioni il giocatore, nativo di Lecce, ha militato nel Fasano il cui tecnico Giuseppe Laterza potrebbe essere il prossimo allenatore rossoblù.
pubblicato il 07 Luglio 2020, 23:42
24 secs

Il Taranto FC 1927 si è assicuato le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Corvino. Primo tassello ufficiale della stagione sportiva 2020/21, Corvino è nato a Lecce il 6 maggio 1991 ed è un attaccante esterno che ha militato nell’US Fasano nelle ultime tre stagioni. Nel corso della sua carriera ha giocato con le maglie di Nardò, Brindisi, Monopoli, Chieti e Casarano totalizzando più di 200 presenze e siglando oltre 100 reti tra campionati e coppe.

Ecco le prime dichiarazioni ufficiali del calciatore salentino rilasciate ai microfoni del nostro sito ufficiale: «Sono felice di sposare questo progetto perché Taranto è una piazza importante che non ha nulla a che vedere con questa categoria. Spero di disputare un ottimo campionato e non vedo l’ora di regalare delle gioie alla tifoseria ionica che sarà fondamentale nel nostro percorso».

A questo punto il candidato forte per la panchina rossoblù, vista questa operazione di mercato, potrebbe essere l’allenatore proprio del Fasano, Giuseppe Laterza, profilo giovane (41 anni) ed in grado di aprire un ciclo proprio come vuole il direttore sportivo del Taranto, Pagni.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)