Cave di Fantiano: torna ‘Up to the jefu’

 

pubblicato il 03 Luglio 2020, 12:05
59 secs

Sabato 4 luglio a dalle ore 19.00 alle ore 01.30 nelle Cave di Fantiano a Grottaglie torna il format Up to the jefu, che celebra musica e arte, con una serata dedicata alla musica elettronica con Agents of Time, Fideles e Piero Baccaro (ingresso euro 25,00 prevendita https://bit.ly/30TR32l informazioni 3474659384). Un evento organizzato dall’associazione Up to the Jefu e ideato da Antonio Piergianni con ospiti pugliesi, ma di respiro internazionale, che segna la ripresa degli spettacoli dal vivo in una delle venue pugliesi più suggestive.

Ad aprire la serata Piero Baccaro, giovanissimo e lanciato dj di Grottaglie, con una selezione tra house music, jazz e hip hop. A seguire Fideles, duo tarantino molto amato dagli appassionati di musica elettronica internazionali che si è esibito nei più importanti club internazionali tra i quali Printworks (Londra), Amnesia (Ibiza), Berghain (Berlino) e Brooklyn Mirage (New York).

A chiudere la serata il dj set degli Agents of Times, progetto creato da Andrea Di Ceglie, Fedele Ladisa e Luigi Tutolo, protagonista di numerosi live act nei più importanti club e festival di musica elettronica del mondo. Il dj set, in versione duo, propone sonorità techno, electro e house e presenta l’ultimo ep Music Made Paradise uscito per la label tedesca KOMPAKT, tra le più influenti etichette discografiche minimal techno europee.

Nel corso della serata spazio anche all’arte e alle tradizioni pugliesi con le creazioni in terracotta di Diego Lenti, giovane artista della tornitura.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)