Statte, spaccio di hashish e marijuana: un arresto

 

pubblicato il 26 Giugno 2020, 14:58
30 secs

A Taranto, nel comune di Statte, i Falchi della Squadra mobile hanno arrestato un 28enne che aveva messo in piedi una frequentata piazza di spaccio. Non era sfuggito agli agenti il costante viavai di giovanissimi da uno stabile della zona e il successivo incrocio degli elementi acquisiti con le informazioni contenute nelle banche dati ha consentito di mettere a fuoco il presunto pusher: un giovane di 28 anni, residente in via Arena di Verona. A suo carico solo alcune segnalazioni di polizia.
Le cessioni avvenivano nel suo appartamento e infatti durante un appostamento sul suo pianerottolo hanno deciso di intervenire trovando 200 grammi di marijuana e due panetti di hashish, del peso complessivo di 150 grammi circa.
All’interno dello stesso mobile, anche lo stupefacente già confezionato in dosi: più di 20 involucri di varie “pezzature” per un peso complessivo di circa 10 grammi. Nella camera da letto, circa 1500 euro, in banconote di vario taglio, somma sequestrata in quanto ritenuta provento dell’attività di spaccio.
L’uomo, ultimate le operazioni, viene tratto in arresto e all’esito delle formalità di rito, associato alla locale Casa Circondariale.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)