Con Pagni e Galigani il Taranto FC 1927 vuole sistemare il suo organigramma

 

Presentati il nuovo sito ed il nuovo logo del club. Presto l'annuncio del nuovo diesse Pagni.
pubblicato il 01 Giugno 2020, 11:55
2 mins

Tra Danilo Pagni ed il Taranto è solo una questione di giorni. Il direttore sportivo, di origine calabrese, nello scorso fine settimana si è promesso al presidente Giove, in presenza del consulente del club rossoblù Galigani, al termine di un incontro conviviale. Il selfie tra i due è eloquente di un accordo imminente.
Pagni – nonostante la giovane età (è un classe 75 ndr) – vanta una lunga esperienza nel calcio, sia tra i professionisti che tra i dilettanti. Ha fatto una lunga gavetta cominciando con lo scouting e questo non può che essere un merito. A Taranto ha già lavorato nell’era Blasi in serie C, mentre nel suo curriculum figurano le esperienze con Castrovillari, Matera, Brindisi, Vittoria Gallipoli, Sorrento, Arezzo, Salernitana, Viterbese e Ternana. E’ stato anche responsabile degli osservatori e collaboratore dell’area tecnica del Chievo Verona ed ha colloborato con il Milan.
Insomma il profilo giusto per una società che vuole organizzarsi nel modo migliore affidando ogni sua area a persone esperte e competenti. Avrà come nume tutelare Vittorio Galigani, inviso a gran parte della tifoseria ma sempre molto ricercato come consigliere a tutte le latitudini, anche quelle più insospettabili, per la sua competenza calcistica.

Il club rossoblù ha presentato il nuovo progetto legato alla comunicazione, settore nel quale aveva difettato non poco nell’ultima stagione. Progetto che annovera un nuovo sito internet  www.tarantofootballclub.it  ma sopratutto la creazione di un nuovo logo, rappresentativo del club. Trattasi di un logo stilizzato e moderno che presenta l’iniziale del club ed  una colonna dorica. La comunicazione è stata affidata al collega Eligio Galeone, già responsabile ufficio stampa del Taranto dal settembre 2017 al dicembre 2018.

Condividi:
Share

Commenta

  • (non verrà pubblicata)