Mercato ittico, blitz di Polizia locale e Polizia di Stato

 

pubblicato il 22 Aprile 2020, 09:22
24 secs

Dopo mesi di monitoraggio delle forze dell’ordine ieri mattina una operazione congiunta molto complessa ha portato allo smantellamento di un container che custodiva alcune casse di cozze nonché utensili e attrezzature per la lavorazione delle stesse. Tutto è stato sequestrato. L’intervento congiunto è stato realizzato da Polizia di Stato e Polizia locale. Lo rende noto un comunicato a firma di Gianni Cataldino, assessore comunale allo Sviluppo economico e Polizia locale.
Gli agenti hanno poi rinvenuto vaschette di cozze sgusciate all’interno del bagagliaio di un auto e quattro persone sono state identificate e denunciate.
I mezzi dell’Amiu hanno supportato l’azione di sgombero che ha reso necessaria la presenza di un ragno per prelevare un chiosco abusivo che è stato svuotato di frigoriferi e merce anche in questo caso sottoposti a sequestro.
La struttura sarà monitorata costantemente nelle more di un recupero e valorizzazione della stessa che già vede impegnate Amministrazione Melucci e struttura del Commissario per le Bonifiche nello smantellamento del Mercato Galleggiante semi affondato e degradato.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)