Anna Ferruzzo: #iorestoacasa, anzi in giardino

 

Dalle campagne romane l'attrice tarantina Anna Ferruzzo saluta la sua città e invita ad osservare il messaggio della natura
pubblicato il 08 Aprile 2020, 11:00
16 secs

Ha risposto con affetto e con quella semplicità che la contraddistingue Anna Ferruzzo alla richiesta di un suo messaggio ai tarantini. L’attrice, che ormai si è trasferita a Roma da tantissimi anni, vive in campagna dove ha registrato il suo saluto. Dalle esperienze del Crest Anna Ferruzzo di esperienze ne ha accumulate parecchie, il suo curriculum registra innumerevoli presenze in film d’autore, a partire dalla sua prima partecipazione alla pellicola di Edoardo Winspeare o quando è stata scelta da Gabriele Salvatores.

Anche il pubblico del piccolo schermo l’ha molto apprezzata nelle diverse serie televisive, l’abbiamo anche vista recentemente, a febbraio, quando è stata mandata in onda la replica della puntata ‘L’altro capo del filo’ de ‘Il commissario Montalbano’. Il talento dell’attrice tarantina trova ancora grande spazio in teatro, alternando i suoi impegni davanti alla camera da presa, ma anche lei adesso è in relax forzato e ci invita alla serenità.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)