#iorestoacasa: il videoinvito di Michele Riondino per i nostri lettori

 

Vi proponiamo una serie di personaggi conosciutissimi della nostra città che si raccontano in questo momento particolare e l'appello a restare in casa
pubblicato il 05 Aprile 2020, 12:14
39 secs

I social sono sempre di più le nostre agorà, piazze in cui i pensieri e i gesti quotidiani risuonano ad affermare che ci siamo e come stiamo. Le condivisioni aiutano a sentirsi meno isolati e si moltiplicano le catene per invitare amici e conoscenti a diffondere la lettura di un libro, piuttosto che l’ascolto di una canzone.

E da questo spunto anche noi abbiamo chiesto ad alcune persone che sono legate alla città, di farci entrare nelle proprie case, nei loro pensieri in questo periodo di forzata restrizione, magari con un messaggio personale o collettivo. L’iniziativa è piaciuta e stiamo raccogliendo queste prime testimonianze video.

Oggi iniziamo con uno dei beniamini di Taranto, Michele Riondino, che è a Roma con la sua famiglia. L’attore è stato il primo ad aderire con entusiasmo con un video che aveva già pronto e diffuso da pochi giorni. Inoltre sabato scorso ha realizzato un dj-set presentato sulla pagina Facebook del Cinzella Festival (di cui è direttore artistico) insieme alla famiglia: la moglie in attesa e la loro bambina. Quindi, senza dilungarci sul curriculum del nostro attore talentuoso, vi offriamo proprio la sua versione musicale, un’altra sua grande passione. Buona visione!

Condividi:
Share
Il Corriere di Taranto, i fatti del giorno. Contatta la nostra redazione: [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)