Piazza Fadini, forse, andrebbe chiusa al pubblico

 

Ci sono ancora molti, tanti, tarantini in giro, specie di giorno. Un menefreghismo pericoloso e inquietante.
pubblicato il 18 Marzo 2020, 14:00
35 secs

C’è ancora troppa gente in giro, specie di giorno e specie in prossimità di determinati luoghi. Non ci stancheremo mai di ripeterlo e mai di continuare ad invitare tutti a restare a casa e ad uscire solo per reali necessità. La foto della zona adiacente Piazza Fadini – bollata come fake se contestualizzata ad oggi ma scattata appena sabato scorso in ora di punta e pubblicata dai gruppi facebook “Solo a Taranto” e “Made in Taranto – parla comunque da se.

Traffico per strada e gente sui marciapiedi. Sembra quasi di essere in una giornata pre Covid 19. Niente, nella zucca di tanti tarantini sembra non arrivare l’impulso del pericolo. Continuano a vivere come se niente fosse. La prossimità della sentita festa di San Giuseppe (festa del papà) non giustifica gli assembramenti nei mercati nè quei pericolosi falò che si preparano in certe zone periferiche di Taranto . Tutto assurdo, tutto surreale. Piazza Fadini, forse, andrebbe chiusa. Servono misure drastiche specie in assenza di controlli continui.

Di questa piazza ci eravamo già occupati, tra l’altro, una settimana fa con le foto di bevitori di birra seriali davanti all’ingresso di via Principe Amedeo.

 

Condividi:
Share

2 Commenti a: Piazza Fadini, forse, andrebbe chiusa al pubblico

  1. Danilo

    Marzo 19th, 2020

    Il sindaco tutto ok a Piazza Fadini…siamo in piena schizzofrenia…minaccia demunce a chi pubblica foto fake…..io avrei gia chiuso un mercato aperto ed incontrollabile per questa emergenza….

    Rispondi
  2. Sergio

    Marzo 20th, 2020

    Aspettiamo i morti, poi Taranto come al solito piangerà sul latte versato. Meritiamo quel che siamo

    Rispondi

Commenta

  • (non verrà pubblicata)