Martina Franca, controlli straordinari CC: 3 arresti e 3 denunce

 

pubblicato il 07 Marzo 2020, 13:30
30 secs

Nel corso dei servizi di sicurezza dei Carabinieri di Martina Franca (Taranto) sono stati eseguiti 3 arresti, 3 denunce in stato di libertà, 1 persona segnalata per uso di stupefacenti, 2 autovetture sequestrate e 2 patenti ritirate nel comune della valle d’Itria.

Al dispositivo hanno preso parte pattuglie della Sezione Radiomobile, delle Stazioni di Martina Franca, Grottaglie, San Giorgio Jonico e Montemesola e pattuglie della Sezione Operativa in abiti civili. I militari hanno tratto in arresto un 52enne riconosciuto colpevole di estorsione; un 33enne responsabile di violazione di domicilio e violenza privata e un 45enne al quale gli sono stati revocati i benefici di legge per violazione delle prescrizioni.

Nello stesso contesto 3 persone responsabili di diversi reati sono state denunciate in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria del capoluogo jonico: 1 per lesioni personali, 1 per aver posto in circolazione un autoveicolo già sottoposto a sequestro ed 1 per essersi posta alla guida di un autoveicolo sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Inoltre, durante l’esecuzione di controlli alla circolazione stradale, sono state sequestrate 2 autovetture, ritirate 2 patenti di guida, sanzionate 25 persone e sequestrati 7 grammi circa di hashish.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)