CTP, rinnovo ai vertici aziendali

 

pubblicato il 04 Marzo 2020, 15:58
43 secs

Cambio ai vertici dirigenziali dell’Azienda di Trasporto Pubblico della Provincia di Taranto. Recentemente, con un proprio provvedimento, l’Amministratore Unico della CTP S.p.A., ha rinnovato la governance aziendale.

«Tale decisione – spiega l’azienda in una nota – è stata assunta dall’Avv. Egidio Albanese Amministratore Unico della Società, che ha dovuto avviare opportune indagini e conseguenziale contestazione disciplinare, che ha portato al licenziamento, una volta venuto a conoscenza di gravi illeciti commessi dall’ex Direttore Vito Marinelli che hanno certa valenza disciplinare e forse anche penale».

Attualmente l’incarico di Direttore dell’Azienda è stato assunto dal Dott. Giuseppe Murgolo e quello di Direttore di Esercizio dal Dott. Giuseppe Portulano.

Murgolo e Portulano, nei loro nuovi ruoli dirigenziali, hanno già incontrato le organizzazioni sindacali con cui, anche grazie ad un nuovo clima, sono stati di recente sottoscritti importanti accordi.

L’Amministratore Unico, Egidio Albanese, nell’augurare buon lavoro ai dirigenti si dichiara convinto che «le scelte adottate sapranno coniugare l’esigenza di maggiore produttività con quella di tenere buone relazioni sindacali e istituzionali. Il tutto, però, avendo come obiettivo primario – conclude l’Avvocato Albanese – quello di garantire le migliori condizioni di trasporto, per chi, ogni giorno, sceglie la CTP per effettuare i suoi spostamenti».

Condividi:
Share
Il Corriere di Taranto, i fatti del giorno. Contatta la nostra redazione: [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)