“Leggi la Puglia”: “Giardini pubblici storici della Puglia”

 

pubblicato il 22 Febbraio 2020, 07:09
27 secs

Venerdì 28 febbraio, alle ore 18.15, nella Sala Conferenze del Login Hub – Business Innovation Center si terrà la presentazione del volume “Giardini pubblici storici della Puglia” a cura di Giacinto Giglio, Schena editore, inserito nella linea editoriale del Consiglio regionale della Puglia “Leggi la Puglia”.

Porteranno i saluti Luigi Morgante – consigliere regionale e Angela Schena – editore del libro; interverranno Massimo Scarinci – Garden club “Il Carrubo”, Giacinto Giglio – paesaggista e curatore del libro e Luca Grillo – project manager Login Hub – Business Innovation Center.

L’obiettivo della linea editoriale “Leggi la Puglia”, approvata con delibera n.151/2018 dell’Ufficio di Presidenza, è quello di valorizzare la Puglia, il suo territorio, le sue tradizioni, il suo patrimonio culturale, nonché l’Istituzione consiliare stessa. In essa confluiscono tutte le pubblicazioni del Consiglio Regionale della Puglia, realizzate con il coordinamento della Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale.

Tutte le pubblicazioni sono edite, oltre che in formato cartaceo, anche in formato digitale scaricabile gratuitamente sul sito di Teca del Mediterraneo, così da condividere e rendere fruibili i contenuti anche oltre i confini regionali. /comunicato

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)