Aia Taranto: formati 24 nuovi arbitri

 

pubblicato il 12 Febbraio 2020, 17:16
24 secs

L’ Associazione ltaliana Arbitri della FIGC di Taranto ha ultimato il corso per arbitri di calcio laureando 24 nuovi fischietti. La commissione d’esame e stata presieduta dalla Componente tarantina del Comitato Reg. Pugliese dell’AlA Carmen Piccolo, da Pasquale Cariello altro Componente del C.R.A. Puglia, dal Presidente Sezionale Giovanni Di Leo e da Leonardo Sansolino in qualità di segretario. Ora inizia la fase preparatoria sul terreno di gioco.

ll Referente per la preparazione atletica, l’arbitro Can D Alessio De Vincentis, curerà la preparazione atletica, mentre e affidata al responsabile ai Corsi Arbitro, il V. Presidente sezionale Leonardo Sansolino, l’attivita pratica dell’arbitraggio sul terreno di gioco, con simulazione di direzione di gare. Successivamente l’affidamento agli Osservatori Arbitrali, in qualità di Tutor, che accompagneranno i giovani sui campi per le prime tre gare del Settore Giovanile.

La segreteria sezionale informa che sono già aperte le iscrizioni per un nuovo corso. Le adesioni si ricevono compilando l’apposito forum sul sito: www.aiataranto.it o rivolgendosi in Sede a Taranto Via Brindisi 9 tel. 0997795364

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)