Ex Ilva, verso accordo Governo-Mittal

 

Lo avrebbe fatto intuire Aditya Mittal, che conferma "progressi" nell'ultimo incontro con il presidente del Consiglio Giuseppe Conte
pubblicato il 06 Febbraio 2020, 11:08
6 secs

Vicenda ex Ilva: si va verso l’accordo tra Governo e Mittal? E’ quanto farebbero intuire le dichiarazioni del massimo dirigente della multinazionale dell’acciaio. Secondo quanto riferito dall’agenzia ANSA, Aditya Mittal, presidente e direttore finanziario di ArcelorMittal durante la conference call per la presentazione dei conti del gruppo nel 2019, ha affermato che l’Ilva «è un tema complesso» ma «nell’ultimo incontro» col presidente del Consiglio Giuseppe Conte «ci sono stati dei progressi e confidiamo che si possano fare ulteriori passi avanti».
«Mi auspico» che «ulteriori passi avanti» nelle trattative ci possano essere «già oggi», ossia «prima dell’udienza di domani» in programma al tribunale di Milano, ha proseguito Aditya Mittal. «Siamo tutti al lavoro per trovare una soluzione sostenibile», ha quindi concluso. Insomma, non resta che attendere alla vigilia dell’udienza di domani presso il Tribunale milanese.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)