Inaugurato kartodromo a Taranto

 

pubblicato il 31 Gennaio 2020, 17:42
33 secs

A tutto gas. Per la prima volta a Taranto apre una pista go kart. Si tratta di un circuito appositamente realizzato all’interno dell’area retrostante del centro commerciale Mongolfiera di Taranto che può essere fruibile a bambini e ad adulti. 12 i kart per i più grandi adatti sia ai piloti più esigenti, ma anche a chi si avvicina a questo mondo per la prima volta. Parole d’ordine: sicurezza e divertimento.

I piccoli intraprendenti piloti dai 6 ai 13 anni potranno scendere in pista per testare le proprie abilità in un sicuro ed emozionante circuito di circa 316 mt per 6.

Inoltre, per chi volesse, si organizzano feste di compleanno, gare aziendali, gare ed endurance, corsi di guida sicura e scuola kart.

Il circuito è aperto il venerdì dalle 14 alle 21 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 21.

“E’ una nostra nuova scommessa – afferma il direttore Mongolfiera Luigi De Napoli – che abbiamo voluto mettere in campo con la collaborazione di Start racing SSD. Crediamo fortemente che possa essere un nuovo servizio per la città, un posto che possa regalare tante emozioni e divertimento. Speriamo davvero che Taranto sia felice quanto noi”.

Condividi:
Share
Il Corriere di Taranto, i fatti del giorno. Contatta la nostra redazione: [email protected]

9 Commenti a: Inaugurato kartodromo a Taranto

  1. Antonella Bianchi

    Febbraio 1st, 2020

    Tutto ciò che può arricchire la nostra città ben venga,grazie e auguri al direttore Luigi de Napoli che ha creduto a questo progetto.

    Rispondi
  2. Vito

    Febbraio 1st, 2020

    Vorrei precisare che non è la prima volta che apre una pista go kart a Taranto. Forse qualcuno ricorda la famosa pista che sorgeva dopo l’ospedale nord a sinistra sulla strada per Martina Franca. Parlo degli anni 60/70.

    Rispondi
  3. Antonio

    Febbraio 1st, 2020

    Ritengo una bella iniziativa, voglio solo precisare che non si tratta della prima volta!!! C’è già stata una pista di go-kart a Taranto!!

    Rispondi
  4. Elia

    Febbraio 1st, 2020

    Dedicate quanto prima una pagina tecnica su FB in modo che possa seguirvi da Trieste.
    Elia

    Rispondi
  5. Daniele

    Febbraio 1st, 2020

    Volevo segnalare che i pneumatici non si possono usare si va incontro al penale o quantomeno una pesante sanzione amministrativa

    Rispondi
  6. Febbraio 2nd, 2020

    … ovviamente i prezzi sono competitivi… vero?!
    Altrimenti rimarrà una pista per far crescere l’erba nell’asfalto!

    Rispondi
  7. Andrea

    Febbraio 2nd, 2020

    E i più esigenti gireranno insieme ai bambini? E i prezzi ????

    Rispondi
  8. Lorena

    Febbraio 4th, 2020

    Salve. Bisogna prenotare??? Grazie!

    Rispondi
  9. Pasquale

    Febbraio 4th, 2020

    Sarebbe bello fare anche una pista sul ghiaccio che attirerebbe un sacco di persone.Oltre a dare lavoro a giovani di Taranto con il reddito di cittadinanza che vogliono lavorare perchè tanti lo prendono e fanno il secondo lavoro.

    Rispondi

Commenta

  • (non verrà pubblicata)