Anche domani le scuole di Taranto resteranno chiuse

 

Allerta arancione da parte della Protezione Civile per forti venti di burrasca e mareggiate
pubblicato il 12 Novembre 2019, 19:14
40 secs

Anche domani le scuole di Taranto di ogni ordine e grado che ricadono nel territorio comunale resteranno chiuse. Nonché i parchi pubblici e i giardini comunali. Lo ha stabilito il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, attraverso l’ordinanza n. 54 pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune.

(clicca qui per leggere l’ordinanza ord._sind._n._54_del_12.11.19
)

Protezione Civile. Allerta Meteo

Il graduale movimento verso est della saccatura sarà accompagnato da una generale attenuazione dell’instabilità. Persiste ancora per la giornata di domani un’intensa ventilazione con raffiche fino a burrasca forte.

Sulla base di quanto esposto, il Centro Funzionale Decentrato ha emanato un’ALLERTA ARANCIONE  per vento su tutto il territorio regionale e un’ ALLERTA GIALLA per rischio idrogeologico e per temporali su tutto il territorio regionale e per rischio idraulico su Bacini Lato e Lenne (PUG-E), dalle ore 20:00 di oggi, 12 novembre, per le successive 24 ore.

La Sezione Protezione Civile segue l’evolversi della situazione, invita a consultare gli aggiornamenti pubblicati sul sito e la tabella degli scenari, per una corretta comprensione degli effetti al suolo attesi per ciascun livello di allerta previsto, nonché ad attenersi alle raccomandazioni fornite nelle norme di autoprotezione consultabili sul sito della protezione civile regionale.

Condividi:
Share
Il Corriere di Taranto, i fatti del giorno. Contatta la nostra redazione: [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)