Il Taranto ospita l’Agropoli per allungare la serie positiva

 

pubblicato il 09 Novembre 2019, 15:57
40 secs

L’undicesima giornata del girone H del campionato di serie D propone un avversario abbordabile al Taranto che domani allo Iacovone (ore 14.30) ospita l’Agropoli, penultimo in classifica con 9 punti, frutto di due vittorie e tre pareggi più cinque sconfitte al passivo. Solo cinque i gol fatti e ben venti quelli subiti (15 nelle ultime cinque giornate) per la formazione campana che ha cambiato allenatore (Procopio al posto di Ferrazzoli).

Il Taranto ritrova in panchina, dopo due turni di squalifica ereditati dalla scorsa stagione, Luigi Panarelli che dovrà fare a meno ancora dei difensori Betti e Lanzolla mentre è in dubbio un altro giocatore di retroguardia, l’under Ferrara – colpito da un virus intestinale.

Quest’ultima assenza potrebbe costringere il tecnico rossoblù a giocare con la difesa a 3 modificando il modulo in 3-4-1-2 .

Capitan D’Agostino e compagni andranno alla ricerca del terzo successo consecutivo dell’era Panarelli e sperano di rosicchiare qualche punto alle squadre che la precedono in classifica impegnati in match più ostici: è il caso del Foggia che ospita il Sorrento o del Fasano che gioca in trasferta sull’insidioso terreno della Nocerina. Il capolista Bitonto, invece, è atteso dal match esterno contro il fanalino di coda Nardò.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)