Teatro Fusco: “Sali o scendo?”

 

pubblicato il 13 Ottobre 2019, 13:33
23 secs

Il prossimo venerdì 18 ottobre la Compagnia Angelo Caracciolo tornerà in scena al Teatro Fusco con una brillante e romantica commedia di un giovane e bravo autore romano, Danilo De Santis, “Sali o scendo?”, per un evento voluto e creato in occasione del mese rosa, per questo parte dell’incasso sarà devoluto, come solito da parte della Compagnia, alla Lilt di Taranto. A presentare Aldo Salamino.

“Sali o scendo?”, una commedia sull’amore, in chiave sicuramente ironica ma anche sul destino, sulla casualità degli incontri, su come l’esito di una sola domanda possa cambiare il percorso di due cuori e non solo.

In scena oltre al capocomico Angelo Caracciolo, Grazia Vozza, Anna Cardone, Massimo Cardellicchio e Irma Presta. Scenografia Skenè Service. Grafica e audio Fabiana Boccuni. Al Service Valerio Cappelluti. Impianto tecnico Amati.

La Compagnia tiene a ringraziare quanti hanno già acquistato il biglietto e quanti lo faranno perché il teatro è possibile solo grazie al pubblico che lo sostiene.

Per info e prenotazioni 3382718026 Costo biglietto platea 10€ / galleria 8€

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)