Massafra: nasconde lo stupefacente nello slip. I Carabinieri deferiscono un 17enne

 

pubblicato il 10 Ottobre 2019, 15:15
19 secs

I Carabinieri di Massafra hanno deferito, in stato di libertà per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, un 17enne del luogo. I militari, durante un mirato servizio all’interno di un parco di Massafra frequentato da ragazzi dediti all’uso di stupefacenti, hanno sottoposto ad una perquisizione personale il minorenne rinvenendo, occultati negli slip, 10 dosi di hashish, del peso complessivo di 5,5 gr, nonché la somma in contante di € 385,00, suddivisa in banconote di vario taglio che è stata sottoposta a sequestro in quanto ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Gli uomini dell’Arma hanno esteso la perquisizione anche presso all’abitazione di residenza del 17enne, rinvenendo e sequestrando un’ulteriore dose della medesima sostanza.

Il minorenne, al termine delle formalità di rito, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Taranto, mentre lo stupefacente è stato inviato presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)