‘Nel girone dei dannati – Taranto MMXIX’, la presentazione

 

pubblicato il 08 Ottobre 2019, 17:13
27 secs

Si è svolta questa mattina presso Piazzale Democrate la conferenza stampa di presentazione del film “Nel girone dei dannati – Taranto MMXIX”.
Luciano Manna ha spiegato che le riprese del film proseguono serrate e racconteranno un anno di gestione degli impianti Ilva da parte di ArcelorMittal e il vissuto dei cittadini tarantini che condividono la città con la fabbrica. La prima del film slitta a fine gennaio a seguito dei calendari dei teatri che vedono le sale già occupate con le programmazioni teatrali e dei film.
Alessia Melchiorre, come collaboratrice di VeraLeaks, ha illustrato l’attività nella produzione del film e nelle precedenti e determinanti denunce sulla filiera illecita dei mitili e delle oloturie verso il mercato orientale, inchieste che hanno prodotto importanti azioni dei militari atte allo smantellamento dei traffici illeciti ed interessamento da parte dei media di tutto il mondo.
Carla Luccarelli, presidente dell’associazione GiorgioForever, in qualità di garante della raccolta fondi, ha presentato le modalità della campagna. Le donazioni possono essere fatte direttamente sul sito di VeraLeaks al link: https://veraleaks.org/nel-girone-dei-dannati/

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)