Pattinodromo comunale: situazione di degrado denunciata dall’Asd Feder Club

 

pubblicato il 12 Settembre 2019, 11:48
26 secs

In una nota l’Asd Feder Club Taranto, Associazione Sportiva  di Pattinaggio affiliata alla Federazione Italiana Sport Rotellistici, denuncia la situazione di degrado del Pattinodromo comunale come testimoniato da alcuni scatti.

E’ ormai chiaro che tutti attendono come una manna dal cielo i fondi destinati ai Giochi del Mediterraneo 2026 per vedere risorgere alcuni impianti sportivi della città in stato di abbandono come appunto il Pattinodromo comunale per i quali si auspica nella nota un futuro da Cittadella dello Sport.

L’Asd Feder Club Taranto scrive : “Continuiamo  a tutt’oggi a convivere con l’area mercatale, destinata al Mercatino domenicale delle Pulci, adiacente  alla pista di pattinaggio e puntualmente ogni lunedì troviamo all’interno e nell’area laterale della pista di pattinaggio escrementi di natura umana che regolarmente vengono lasciati in quanto  non essendoci bagni  viene utilizzata  tutta l’area esterna ed interna (scavalcando)  del pattinodromo! Non esiste alcuna rete o muro o altro  tipo di recinzione che possa evitare  questi spiacevoli atti di inciviltà e di degrado. Continuiamo a chiederci come sia possibile  tutto ciò  in un’area sportiva”.

Condividi:
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)