Calcio: prove tecniche di campionato per il Taranto in Coppa

 

La squadra rossoblù ospita l'Altamura. Intanto per giovedi prossimo il club jonico ha annunciato una iniziativa promozionale: la notte bianca del Taranto FC 1927
pubblicato il 24 Agosto 2019, 23:49
2 mins

Domani, ore 17 (niente gara in notturna per non rischiare eventuali problemi elettrici ma rischio caldo afoso per tutti, dagli atleti agli spettatori) il Taranto ospita la Team Altamura di mister De Felice nel il primo turno di Coppa Italia si disputerà però allo Iacovone, Per il tecnico rossoblù Ragno un impegno da non sottovalutare ma che anzi sarà un valido banco di prova in vista dell’imminente inizio del Campionato Nazionale Dilettanti (1 settembre).

Spazio dunque al miglior Taranto per la gara di domani, con dei dubbi sul modulo tattico da scegliere (4-4-2 o 3-5-2?). Provando ad abbozzare un undici titolare potrebbe essere questo il Taranto del primo impegno ufficiale della stagione: (4-4-2), Giappone (U); Pelliccia (U), L. Manzo, Allegrini, Ferrara (U); Guaita, Matute, Cuccurullo (U), Oggiano; Favetta, Genchi.

I rossoblu hanno una rosa che vale più del doppio sul mercato di quella dell’Altamura ma attenzione alle sorprese che un tecnico preparato come De Felice può riservare: fra tutti i pericoli potranno arrivare dal tandem offensivo argentino Spinola-Dorato, dalle geometrie di Wagner e, su palla inattiva, dai colpi di testa dell’ex Cerignola Pollidori.

Intanto il club ha annunciato un evento per i prossimi giorni:la Notte Bianca si colora di rossoblù. Giovedì 29 agosto alle 21, infatti, in piazza Maria Immacolata, avrà luogo la Notte Bianca del Taranto FC 1927. Si tratta di una iniziativa davvero inedita per una squadra di calcio, all’insegna della partecipazione emotiva e del gran tifo. E’ un modo per incontrarci, conoscerci, presentare la squadra alla città. Ci saremo tutti e vi aspettiamo numerosi. Stai con Noi, siamo il Taranto. L’evento è organizzato dal Taranto FC 1927 in collaborazione con l’emittente televisiva media-partner Studio 100.

Condividi:
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)