Raffo Cup: appuntamento domenica 18 agosto allo Iacovone

 

La prima edizione vedrà il Taranto ospitare il Fasano. Fischio d'inizio alle ore 20.30. Prima del match sarà ufficialmente presentato il Taranto FC 1927 - stagione 2019/2020.
pubblicato il 14 Agosto 2019, 16:30
2 mins

Si terrà domenica 18 agosto l’incontro Taranto-Fasano, valevole per la prima edizione della Raffo Cup (ore 20:30) presso lo stadio “Erasmo Iacovone”. L’evento è organizzato da Taranto FC 1927 e Birra Raffo per festeggiare i 100 anni della storica lager, anche per quest’anno mainsposor del club tarantino. Un’iniziativa fortemente voluta da entrambi e che consolida il rapporto di reciproca soddisfazione ed una presenza rilevante e capillare sul territorio che vede il Taranto calcio e la famosa Birra Raffo incarnare perfettamente il carattere identitario della storia e del blasone tarantino. Mai come quest’anno la lager nata nel 1919 è stata presente in occasione di diversi eventi chiave per la comunità, come Medimex e Cinzella: due appuntamenti fissi delle estati tarantine che hanno ulteriormente legato il marchio Birra Raffo con i cittadini di Taranto.

Impossibile quindi non continuare il connubio tra i due brand che esalta il senso di appartenenza dei tifosi rossoblù, chiamati a gremire gli spalti del nuovo stadio “Iacovone”, soggetto ad un importante restyling negli scorsi mesi. La partita sarà facilmente accessibile a tutti, con il costo del biglietto che sarà di € 5 + diritti di prevendita per gradinata e curve e di € 10 + diritti di prevendita per tribuna, dando la possibilità a tutti gli appassionati di partecipare all’evento e di assistere alla presentazione ufficiale della squadra in vista della stagione sportiva 2019/20 che avverrà prima del calcio d’inizio.

Taranto FC e Birra Raffo hanno infine deciso di devolvere parte degli incassi ad una ONLUS per l’acquisto di palloni da donare alle varie parrocchie di Taranto.

Nota a margine: ci auguriamo che la Birra Raffo, appartenente al brand Birra Peroni -in virtù anche dell’enorme successo riscontrato in termine di vendite sul territorio tarantino –  in un futuro prossimo possa regalare ai tifosi rossoblù una passerella più prestigiosa invitando al suo Trofeo, con tutto il rispetto per il Fasano, club più rinomati rinverdendo magari i ricordi di quando in tarda primavera o in estate il Taranto ospitava allo Iacovone,nelle cosiddette amichevoli di lusso, club come Inter o Napoli.

Condividi:
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)