Città vecchia: sgominata piazza di spaccio

 

pubblicato il 09 Agosto 2019, 11:25
32 secs

Il ripristino della legalità nelle strade di Taranto continua ad essere tra gli obiettivi prioritari della Compagnia Carabinieri di Taranto che sono attuati anche tramite rigidi e fitti controlli condotti nei confronti delle più note piazze di spaccio del capoluogo.

 

Qualche giorno fa, all’interno della Città Vecchia di Taranto, nell’ambito del prosieguo dei servizi di controllo straordinario del territorio attuati già da settimane, è stata condotta una vasta operazione di controllo, al fine di prevenire e reprimere gli endemici fenomeni criminali e di illegalità diffusa che affliggono il centro storico.

 

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Taranto, nel corso di ispezioni e sopralluoghi effettuati in alcuni dei molti stabili abbandonati della Città Vecchia, hanno rinvenuto, abilmente occultati tra alcuni pacchi e scatoloni, diversi “panetti” di hashish per un peso totale di 400 grammi.

 

Analogamente, da un approfondimento delle perquisizioni sono stati rinvenuti e sequestrati anche 4 bilancini di precisione evidentemente utilizzati da spacciatori del luogo per il confezionamento della sostanza e per la vendita.

 

Sono in corso indagini per identificare i soggetti che hanno avuto nella disponibilità l’hashish.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)