Taranto: ora tocca agli under. Presi un portiere e due difensori

 

pubblicato il 24 Luglio 2019, 08:42
2 mins

Il Taranto, che ha cominciato la preparazione pre-campionato allo Iacovone lunedì pomeriggio, ha posticipato l’inizio del ritiro. Rimarrà in sede allo Iacovone fino a domenica 28 luglio quando nel pomeriggio alle ore 17:00 disputerà il primo test in famiglia. Subito dopo partenza per il ritiro di Polla dove la squadra resterà fino al 13 agosto. Fissate le amichevoli: l’1 agosto amichevole con il San Tommaso; il 4 agosto test con il Francavilla in Sinni; 8 agosto amichevole con rappresentativa AIC; 12 agosto test da definire.

Intanto aumento il parco under a disposizione dell’allenatore Ragno che potrà contare, stando a quanto assicuratogli dalla società, su una rosa definita al 95% in vista proprio del ritiro.

Nelle scorse ore sono stati messi sotto contratto i difensori  Marco Iannò (classe 2000), che ha già acquisito esperienza in serie D avendo militato nella scorsa stagione tra le fila dell’Acireale dove ha totalizzato 31 presenze e Andrea Mambella (altro classe 2000), provienente dal Fasano dove l’anno scorso in serie D ha totalizzato 20 presenze togliendosi anche la soddisfazione di siglare una marcatura.

A seguire è stata definita la trattativa per l’approdo in riva allo Ionio del portiere classe 2001 Alex Sposito. Giocatore giovane, ma molto forte anche fisicamente in virtù anche della sua altezza, Alex Sposito proviene dal Campobasso dove l’anno scorso ha difeso la porta sempre in serie D incamerando 37 presenze. Insieme a Mario Giappone forma una coppia di ottime garanzie per difendere la porta degli ionici non difettando di personalità.

Manca solo l’ufficialità ma praticamente c’è già l’accordo con il giocatore del Benevento, sempre classe 2000 e sempre difensore Marco Cuccurullo, definito dagli esperti osservatori di calcio un prospetto molto interessante.

 

*foto tratta dal sito www.tarantofc.it

Condividi:
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)