L’avvocato Fedele Moretti nominato presidente del CUP di Taranto

 

pubblicato il 21 Luglio 2019, 08:51
20 secs

L’avvocato Fedele Moretti, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Taranto, è stato nominato presidente del CUP (Comitato Unitario Professioni) Taranto, sostituendo nel prestigioso incarico l’avvocato Vincenzo Di Maggio.
Il CUP Taranto è l’organismo che rappresenta oltre 10.000 professionisti del territorio provinciale, iscritti agli Ordini professionali che vi aderiscono.

Nell’occasione Moretti ha dichiarato: «Ringrazio i presidenti degli Ordini professionali che hanno riposto in me la loro fiducia nominandomi alla guida del CUP Taranto».
«La città di Taranto e il territorio provinciale – ha poi detto il presidente Fedele Moretti – vivono un momento di svolta epocale sul piano economico, sociale, urbanistico e infrastrutturale: ritengo che gli oltre 10.000 professionisti iscritti agli Ordini professionali del CUP Taranto possano dare un contributo importantissimo a questo processo, destinato a incidere profondamente sul nostro futuro».
«Il mio intendimento – ha concluso Fedele Moretti – è costruire relazioni stabili affinchè questo avvenga, con spirito costruttivo e propositivo, a tutti i livelli, magari anche organizzando incontri su specifiche tematiche di particolare interesse».

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)