Stadio Iacovone: restyling a ritmo incessante. Novità sui bar?

 

pubblicato il 19 Luglio 2019, 18:31
17 secs

Continuano a ritmo incessante gli interventi dell’amministrazione Melucci, coordinati dalla direzione lavori pubblici, sullo Stadio Erasmo Iacovone.“Completata al 90% – fa sapere l’assessore alla cultura e allo sport Fabiano Marti – l’installazione dei nuovi seggiolini su gradinata e curve e lunedì arriveranno gli arredi per gli spogliatoi che sono stati da poco ristrutturati.

Proseguono anche i lavori sul campo B che restituiranno un moderno campo in erba sintetica e termineranno, come previsto, a fine settembre così da essere a disposizione degli atleti del Taranto Calcio e dei cittadini. Ultima novità è rappresentata dalla nuova illuminazione collocata sulla copertura della tribuna e sulla gradinata che sostituisce completamente la vecchia e ormai superata illuminazione”.

Ci piacerebbe essere informati anche sulla situazione relativa all’assegnazione della gestione dei bar all’interno dello stadio visto che per tutta la stagione scorsa sono rimasti chiusi per motivi di vacatio………, creando un enorme disagio agli sportivi che hanno assiepato gli spalti.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)