Taranto: preso il difensore Benvenga, riconfermato Croce

 

pubblicato il 12 Luglio 2019, 19:55
58 secs

Passano i giorni e la squadra per la serie D continua a riempire le sue caselle, In attesa degli under ( almeno altri 8/9) il  Taranto ha ufficializzato l’arrivo di Alex Benvenga. difensore classe 1991, nello scorso campionato ha vestito le maglia di Nardò (fino a Dicembre, collezionando 12 presenze con 1 gol) e Fidelis Andria (14 presenze e 1 rete). In carriera, ci sono anche esperienze in serie C, l’ultima con la maglia della Lucchese nella stagione 2015/2016.

Sono felicissimo di approdare in una piazza così prestigiosa che mi ha sempre impressionato positivamente quando ci ho giocato da avversario” – ha dichiarato il giocatore al sito ufficiale www. tarantofc.it (dal quale è tratta la foto) – “Non ci ho pensato due volte a sposare il progetto della società. Quando il mio procuratore mi ha parlato di questa possibilità, ho declinato le altre offerte e sono corso a Taranto. Sono di poche parole, ma voglio rendermi importante con i fatti per raggiungere le gioie desiderate“.

Nelle scorse ore era giunta la riconferma dell’esperto attaccante Croce (classe ’86, 7 reti lo scorso anno in rossoblù, giunto  nel mercato di riparazione) che va a rimpolpare ulteriormente il settore offensivo attualmente formato anche da Genchi, Favetta, D’Agostino e Oggiano. Il giocatore barese, dalla tecnica non eccelsa (piede poco sensibile), ma molto apprezzato per le doti fisiche (buon colpitore di testa e abile nelle sportellate in area di rigore avversaria) e per la generosità che profonde sul terreno di gioco.

Condividi:
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)