Lido Silvana: ‘Baratto Ambientale’

 

pubblicato il 12 Luglio 2019, 08:15
35 secs

L’ Associazione Pulsano d’ A Mare, anche quest’anno ha organizzato per  domenica 14 luglio, la giornata del ‘Baratto Ambientale’ . L’evento, ormai al Terzo anno, si svolgerà domenica 14 luglio presso la Spiaggia di ‘Lido Silvana’ dalle ore 10 alle ore 12:00.
In palio ci saranno 10 bellissime T-Shirt della Associazione Pulsano D’ A mare che verranno omaggiate ai 10 concorrenti che raccoglieranno il maggior quantitativo di plastica.

L’ evento avrà inizio alle ore 10:00. I bagnanti troveranno in spiaggia il gazebo dell’ Associazione presso il quale, se vorranno partecipare al gioco virtuoso, riceveranno una busta di plastica biodegradabile e un paio di guanti.
Il gioco consisterà nel raccogliere quanto più plastica abbandonata possibile su tutta l’estensione della spiaggia.
Il gioco terminerà alle ore 12:00 e tutte le buste dovranno essere portate presso il gazebo per essere pesate dai membri dell’Associazione. Ai primi dieci partecipanti che avranno raccolto il maggior quantitativo di plastica verrà consegnata la maglietta dell ‘Associazione Pulsano d’ A Mare.

L’ Associazione confida nella partecipazione dei tanti bagnanti che affollano la bellissima spiaggia di Lido Silvana, ma soprattutto spera che siano tanti I bambini desiderosi di partecipare a questo gioco virtuoso ed educativo.

Condividi:
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)