Sindaco di Statte: “Si eviti interruzione autobus extraurbani”

 

Il primo cittadino Andrioli ha convocato in Comune un incontro con i vertici di CTP e AMAT, martedì mattina.
pubblicato il 11 Luglio 2019, 16:16
20 secs

“Crediamo che la vicenda che riguarda le linee extra-urbane di servizio dell’AMAT affidate al CTP e che comprendono anche i collegamenti con il Comune di Statte, vada affrontata con la massima responsabilità da tutti i soggetti in campo. Per tale ragione, anche al fine di scongiurare ogni possibile interruzione di pubblico servizio per i cittadini della mia comunità, mi sono reso promotore di un incontro tra i massimi dirigenti delle due società partecipate. L’incontro si svolgerà al Comune di Statte martedì prossimo 16 luglio a partire dalle 11.00.

A darne comunicazione è il Sindaco di Statte, Franco Andrioli che sembra scongiurare ogni ipotesi di stop al servizio di trasporti paventato inizialmente per il prossimo 15 di luglio (leggi qui il nostro articolo).

“Occorre trovare una soluzione ragionevole e temporanea che traguardi verso soluzioni più strutturate, anche al fine di evitare il disservizio ai cittadini utenti – dice Andrioli – ma anche per salvaguardare i posti di lavoro di 45 autisti che oggi sembrerebbero in discussione”.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)