Pistola abbandonata davanti a circolo sportivo: indaga la Polizia

 

pubblicato il 22 Giugno 2019, 17:04
13 secs

I Falchi della Squadra Mobile hanno recuperato in via dei Girasoli nella zona di Lama, una pistola abbandonata sul marciapiede.
L’arma, completa di caricatore con 8 proiettili di cui cinque incamiciati, priva di matricola e perfettamente funzionante, è stata trovata a pochi metri dall’entrata di un circolo sportivo ed è stata immediatamente sequestrata dagli agenti.
Con ogni probabilità è stata abbandonata da chi, scoraggiato dalla presenza dei poliziotti che in zona stavano effettuando un’attività di controllo, aveva deciso di liberarsene.
La pistola è stata quindi consegnata al personale della Polizia Scientifica per gli ulteriori accertamenti balistici per verificare se sia stata utilizzata in fatti delittuosi.
«Il nostro obiettivo – afferma il Questore Bellassai – è quello di aumentare la sicurezza dei cittadini attraverso controlli continui e sempre più capillari. Quest’ultimo rinvenimento conferma l’efficacia dei protocolli operativi per il monitoraggio di tutte le zone della città che continueranno senza sosta anche per le prossime settimane».

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)