Taranto Calcio: anche Manzo e Oggiano confermati. Problemi per Favetta

 

pubblicato il 20 Giugno 2019, 13:25
36 secs

In attesa di vedere qualche volto nuovo il Taranto prosegue il lavoro sui rinnovi con i giocatori che hanno fatto parte della rosa della stagione 2019/2020. Nelle scorse ore il direttore sportivo Sgrona, d’intesa con il nuovo tecnico Ragno che sarà ufficializzato dopo il 30 giugno, ha provveduto a rinnovare l’accordo con il mediano classe 1990,  Stefano Manzo (25 gare ed un gol) e con l’esterno offensivo Fabio Oggiano (31 gare e 6 reti, nella foto) , classe 1987.

In dirittura d’arrivo, sembrava, anche l’intesa con l’attaccante Ciro Favetta, classe 1994, la scorsa stagione autore di 13 reti in 29 presenze, giocatore generoso e futuribile che piace molto proprio al neo tecnico Ragno ma pare che al momento ci siano delle divergenze economiche tra il procuratore del giocatore ed il Taranto.

A questi giocatori vanno aggiunti i già riconfermati D’Agostino, Lanzolla e Ferrara, quest’ultimo unico under del gruppetto.

Sul fronte acquisti i tre ruoli da coprire con immediatezza per il nuovo staff tecnico del Taranto sono quelli di difensore centrale, centrocampista centrale e attaccante da doppia cifra. In pratica l’ossatura di una squadra che deve necessariamente puntare alla vittoria del campionato di serie D.

 

 

Condividi:
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)