A Taranto il ministro della Difesa, Trenta

 

Il prossimo 22 maggio, per una visita al Castello Aragonese e a Palazzo di città per firmare alcuni protocolli
pubblicato il 15 Maggio 2019, 17:44
2 mins

Un altro ministro del governo Conte arriva a Taranto. Si tratta del titolare della Difesa, Elisabetta Trenta, che sarà nel capoluogo ionico il prossimo 22 maggio. Ad annunciarlo è l’on.Alessandra Ermellino (M5S).
Il parlamentare ionico spiega anche il programma del ministro Trenta: “Nel corso della mattinata raggiungerà il Castello Aragonese per visitarne le strutture e conoscere il personale impiegato. Successivamente andrà a Palazzo di Città per espletare la firma di alcuni protocolli a beneficio del territorio tarantino”.
Nel pomeriggio, poi, si recherà nella provincia, in prima battuta a Ginosa per sottoscrivere il protocollo d’intesa per il passaggio di proprietà di parte dell’area dell’ex Batteria Toscano dall’Aeronautica Militare e Agenzia del Demanio Puglia e Basilicata al Comune guidato dal sindaco del MoVimento 5 Stelle, Vito Parisi. Al termine della giornata pugliese, si fermerà a Crispiano per porgere i suoi omaggi al monumento cittadino in commemorazione dei caduti in Afghanistan.
“Insomma – prosegue la Ermellino -, una giornata densa di impegni alla quale parteciperò anche io in qualità di commissaria Difesa della Camera, accompagnata dai miei colleghi parlamentari del territorio. Per me sarà un onore affiancarla nel corso di questa visita, accogliere nella mia terra un Ministro della Repubblica Italiana. La Difesa é un comparto purtroppo ancora poco noto all’opinione pubblica ma nevralgico in una città come Taranto e che costituisce, proprio grazie alla forte presenza delle Forze Armate, sparse in tutto l’entroterra tarantino, una parte cospicua dell’economia del territorio”.

Condividi:
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)