Paolo Gentiloni presenta il libro “La sfida impopulista”

 

pubblicato il 11 Marzo 2019, 07:29
31 secs

Giovedì 14 marzo, alle ore 17.30, nell’ Aula Magna del Dipartimento jonico dell’Università degli studi di Bari, la libreria Ubik, in collaborazione con la BCC San Marzano, ospita l’incontro con l’autore Paolo Gentiloni.

Ingresso libero con possibilità di riservare il posto a sedere registrandosi al seguente link: https://www.bccsanmarzano.it/registrazione-incontro-gentiloni/

Infoline: 099/9577410 – 3481532197

L’ex presidente del Consiglio presenta il suo ultimo libro, “La sfida impopulista”, edito da Rizzoli, in cui ripercorre la sua stagione di governo – l’arrivo a Palazzo Chigi dopo la sconfitta del referendum, i rapporti con i leader mondiali, la crisi sociale e quella delle banche, la fine dell’epoca d’oro della globalizzazione e le tensioni in Europa, il terrorismo e l’emergenza migratoria. Attraverso le tappe decisive della sua esperienza da premier, Gentiloni cerca di spiegare cosa è cambiato nello scenario italiano degli ultimi anni con uno sguardo verso il futuro. Insieme all’autore dialogheranno Domenico Castellaneta, caporedattore di Repubblica Bari ed Emanuele di Palma, direttore generale BCC San Marzano. L’evento è organizzato con il patrocinio dell’Università degli Studi di Bari – Dipartimento Jonico in “Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: Società, Ambiente, Culture”.

 

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)