Laboratorio Urbano Mediterraneo: “Il viaggio di Ela”

 

pubblicato il 26 Febbraio 2019, 17:19
17 secs

Dal 14 dicembre scorso si è svolto all’interno dell’ACSI Laboratorio Urbano Mediterraneo/Presidio del Libro di San Giorgio Jonico il “Laboratorio di lettura espressiva a voce alta”, a cura della cooperativa teatrale CREST (Collettivo di Ricerche Espressive  e Sperimentazione Teatrale) e condotto da Giovanni Guarino, nell’ambito del progetto “HEROES”.

A conclusione di questo Laboratorio, venerdì 1 marzo, si svolgerà l’evento conclusivo del percorso formativo, che coinciderà con il primo appuntamento della quarta edizione di “Letture a km 0. La cultura a filiera corta”.

L’iniziativa, organizzata dal Laboratorio Urbano Mediterraneo/Presidio del Libro di San Giorgio Jonico, sarà la presentazione del romanzo “Il viaggio di Ela” (La Rondine Edizioni, 2017) della scrittrice Bella Maro, durante la quale i corsisti del laboratorio del CREST leggeranno brani del romanzo, mettendo in pratica le conoscenze acquisite durante il corso, che li ha visti cimentarsi, non solo con la lettura, ma anche con la respirazione e l’immaginazione.

Ingresso libero

Condividi:
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)