Comune, DPP verso il Piano Urbanistico Generale: ciclo di incontri con i cittadini

 

pubblicato il 19 Febbraio 2019, 09:15
2 mins

L’Assessorato alla Pianificazione Urbanistica e Mobilità del Comune di Taranto, nell’ambito della redazione del nuovo Documento Programmatico Preliminare (D.P.P.) propedeutico al nuovo Piano Urbanistico Generale, organizza un calendario di incontri di partecipazione con i cittadini.
Il percorso partecipativo ha l’obiettivo di far dialogare le scelte e i progetti dell’Amministrazione con le potenzialità e le reti che nascono dall’impegno diretto dei cittadini e delle comunità, nelle varie e libere forme in cui si esprimono. Per tanto, l’assessorato, congiuntamente agli assessorati di competenza dei temi e delle funzioni individuate, intende andare nei quartieri, presso nodi di innovazione e inclusione sociale, con l’intento di mappare e attivare una costruzione di comunità in grado di incidere e contaminare la strategia complessiva di trasformazione della città.
19 febbraio ore 17.00 TEMA- INCLUSIONE E INNOVAZIONE SOCIALE, PORTA NAPOLI – LOCALI Infrataras via delle Fornaci 4
21 febbraio ore 17.00 TEMA- LAVORO CITTÀ VECCHIA- Scuola GALILEO GALILEI corso Vittorio Emanuele II, 9
26 febbraio ore 17.00 TEMA- AMBIENTE E ISTRUZIONE PAOLO VI – POLITECNICO BARI viale del Turismo n. 8
28 febbraio ore 10.00 TEMA- ATTIVITÀ PRODUTTIVE, BORGO- MERCATO FADINI via P. Amedeo 241
5 marzo ore 17. 00 TEMA- QUALITÀ DELLA VITA, SALINELLA- OSSERVATORIO PERMANENTE PARROCCHIA SANTA Famiglia, via Lago D’Albano snc
7 marzo ore 17.00 TEMA- SALUTE Lama Talsano S. VITO- CAS: TRAMONTONE-CONSULTORIO VIA Franchina 3, c/o Residence Andrisano – guardia medica
12 marzo ore 17.00 TEMA- CULTURA TAMBURI, TATÀ via Grazia Deledda Snc.
14 marzo ore 17.00 TEMA- CULTURA e laboratorio di sintesi finale BORGO, TEATRO FUSCO via Ciro Giovinazzi 49
Le date indicate ed i luoghi potrebbero essere suscettibili di variazioni che saranno tempestivamente comunicate on line sul sito del comune ed attraverso i media.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)