Tiromancino, sold out a Martina per il “Fino a qui – Tour”

 

pubblicato il 13 Febbraio 2019, 18:15
34 secs

Prosegue con successo il “Fino a qui – Tour”, il tour teatrale dei Tiromancino con la sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione, che dopo aver registrato il tutto esaurito a San Benedetto del Tronto, Firenze, Bologna, La Spezia e Milano, sono pronti  per la tappa pugliese. Giovedì 14 febbraio, infatti, Federico Zampaglione e la sua band saranno in concerto al Teatro Nuovo di Martina Franca , già sold out da due mesi.

I Tiromancino regalano al pubblico un imperdibile spettacolo presentando live, in una versione unica e originale, il loro ultimo progetto discografico “Fino a qui”, prodotto da Trident Music, ed eseguendo molti celebri brani del loro repertorio.

Per la prima volta, infatti, Federico Zampaglione e la sua band sono accompagnati dall’Ensemble Symphony Orchestra, una delle orchestre più conosciute nel panorama artistico nazionale che vanta anche la collaborazione con numerosi artisti di fama internazionale (Sting, Kylie Monogue, Robbie Williams, Sam Smith, Luis Bacalov e molti altri). L’orchestra è diretta dal Maestro Giacomo Loprieno.

Sul palco: Federico Zampaglione (voce e chitarra), Antonio Marcucci (chitarra elettrica), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte e tastiere).

Foto. Manuel Emede

Condividi:
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)