Calcio, Melucci a sorpresa allo ‘Iacovone’

 

In occasione dell'allenamento del Taranto, il sindaco ha voluto verificare di persona lo stato dell'impianto.
pubblicato il 08 Febbraio 2019, 16:24
57 secs

A sorpresa, il sindaco Melucci ieri ha fatto visita ai rossoblu in allenamento allo stadio Erasmo Iacovone. Lo ha reso noto, in un comunicato, il Comune.

“Oltre a portare il sentito incoraggiamento dell’Amministrazione comunale ai ragazzi di mister Panarelli – si legge nella nota diramata da Palazzo di Città – il primo cittadino ha colto occasione di visionare di persona lo stato del manto erboso e di altre zone dell’impianto già soggette a manutenzione da parte del Comune, nonché di fare il punto con la dirigenza del Taranto Fc sulle azioni da implementare in relazione alla convenzione siglata la scorsa estate. Prosegue e si rafforza, dunque, una collaborazione ritenuta essenziale da parte di migliaia di tifosi e cittadini tarantini, con la finalità di rendere sempre più confortevole e sicura la fruizione dello stadio comunale”.

“Ci stiamo impegnando convintamente – ha dichiarato Melucci a margine dell’incontro – con atti e risorse, sin dal nostro insediamento, per adeguare i nostri impianti ai tempi e renderli finalmente degni delle performance dei rossoblu. Per più di un decennio lo stadio Iacovone è stato trascurato e i nodi vengono evidentemente al pettine, stiamo quindi verificando come perfezionare i servizi di manutenzione. Ma sono positivo, ormai abbiamo avviato il processo di riqualificazione complessivo, il nostro impegno sarà costante e prescinderà dai risultati sportivi, che ci auguriamo continuino con queste ottime prestazioni. Presto raccoglieremo tutti insieme i primi frutti”.

Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)