Karate CSEN, l’Action Academy Pulsano agli Italiani

 

pubblicato il 22 Novembre 2018, 11:02
28 secs

Per il terzo anno consecutivo la Action Karate Academy di Pulsano del maestro Francesco Di Noi con i suoi giovani atleti parteciperà al Campionato nazionale CSEN, che si terrà il 24 e il 25 novembre a Fidenza (Parma).
L’anno 2017 ha visto il Dojo pulsanese classificarsi al 20° posto su 105 società partecipanti provenienti da tutta Italia con un numero di atleti che superava i 1800 (nella foto il gruppo che prese parte all’edizione dello scorso anno).
Il Campionato nazionale è l’appuntamento più importante dell’anno dove si mettono in evidenza i migliori atleti, e di conseguenza i migliori maestri che con il loro lavoro, la loro passione, la loro competenza fanno in modo che questi piccoli e grandi appassionati del karate si confrontino con altre realtà imparando: “Il karate è un’arte, una disciplina, è socializzazione, rispetto, è un gioco, che si applica a mani nude e che rafforza il corpo e lo spirito”.

Quindi un grosso in bocca al lupo a questi piccoli ma grandi atleti che anche questo anno porteranno i colori della loro squadra in alto insieme al Comune di Pulsano.

Condividi:
Share
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)