Nella libreria Ciurma presentazione de “Il bambino con le scarpe rotte”

 

pubblicato il 15 Novembre 2018, 18:18
35 secs

Incontro con l’autrice nella libreria Ciurma e presentazione del libro “Il bambino con le scarpe rotte”, di Rosa Cambara, illustrazioni di Ilaria Zanellato, Edizioni Gruppo Abele, il prossimo 17 novembre alle ore 18. Lettura e attività a tema. 

Età: 5 anni in su. Ingresso gratuito. Posti limitati. Prenotazione obbligatoria entro la mattina del 16 novembre. Info e prenotazioni: 099.9460537

Dario sente sempre le risate dei suoi compagni. Proprio non lo lasciano in pace: sono come una zanzara fastidiosa che di giorno gli ronza nelle orecchie e di notte si nasconde dietro il letto!
“Il bambino con le scarpe rotte” è così che lo chiamano a scuola e loro i bulli della classe, sono sempre pronti a litigare! Ma i conflitti spesso si superano e tutto si aggiusta.

Rosa Cambara: nata a Taranto, é giornalista pubblicista e giovane autrice per l’infanzia, cura un blog contro il bullismo (stopbulli.it) Vive a Roma, dove si occupa di comunicazione e lavora nel sociale.

Ilaria Zanellato: illustratrice di Oleggio (No) ha studiato pittura e disegno formandosi allo IED di Torino. Con Edizioni Gruppo Abele Ha partecipato alla raccolta Di qua e di là dal mare. Filastrocche migranti, di Carlo Marconi (2018)

Condividi:
Il Corriere di Taranto, i fatti del giorno. Contatta la nostra redazione: [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)