Scossa in Puglia di magnitudo 3.5, epicentro ad Altamura

 

La scossa, di magnitudo 3.5 con epicentro ad Altamura, è stata avvertita anche a Taranto e nel versante occidentale della provincia
pubblicato il 09 Novembre 2018, 14:49
24 secs

Una scossa di terremoto è stata avvertita in Puglia, in particolare a Bari e nei comuni limitrofi. La magnitudo è di 3.5. L’epicentro è stato registrato dagli strumenti dell’Ingv a 5 km a nord est di Altamura.

Diverse persone sono scese in strada e numerose sono state le chiamate alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco. Al momento non si registrano feriti o danni.

La scossa è stata nitidamente avvertita anche a Matera e in altri comuni della provincia, confinante con il Barese. Nella Città dei Sassi in molti sono scesi per strada e sono numerose le telefonate fatte ai Vigili del Fuoco. Anche qui, al momento, non sono segnalati danni a persone o a cose (ANSA).

Come riportato in una successiva nota dell’agenzia Ansa diverse persone sono scese in strada e numerose sono state le chiamate alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco. Al momento non si registrano feriti o danni. L’epicentro è stato registrato dagli strumenti dell’Ingv a 5 km a nord est di Altamura.

 

Foto tratta dal sito: www.3bmeteo.com

Condividi:
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)