Pallavolo, seconda sconfitta consecutiva per la Erredi

 

Si chiude in tre set la sfida esterna con il Tricase.
pubblicato il 23 Ottobre 2018, 10:42
2 mins

Seconda partita, prima trasferta per la Erredi Assicurazioni Volley che raddoppia, amaramente, il risultato della prima partita con una sconfitta che proprio non era attesa. In terra salentina, al Palasport di Tricase, il fischio di inizio sabato 20 ottobre è avvenuto alle ore 19.30.

Le due squadre si sono misurate giocandosi ogni set punto dopo punto. Alla fine del match il team che ha sbagliato meno e che ha mostrato più tenacia si è aggiudicato la partita.

Nel dettaglio: il primo set ha visto da subito protagonisti i padroni di casa, ma la squadra tarantina ha mostrato a tratti un’indole spartana tenendo il gioco seppur con poca concentrazione.  25-17

Al secondo tempo, sono state le parole di mister Narracci a caricare i giocatori tarantini, che hanno mantenuto, in alcuni momenti, anche alcuni punti di vantaggio. Non sufficienti però per cambiare le sorti del gioco. Gli avversari, pronti e determinati, hanno chiuso anche il secondo set. 25-21.

La terza  e ultima frazione di gioco ha mostrato un Taranto più convinto, ma gli errori commessi hanno favorito il Tricase, che ha difeso e attaccato senza incertezza. Tuttavia i delfini di Taranto non hanno reso il gioco facile e hanno cercato di dare il meglio. Pesante l’assenza di Garofalo. Il set si è chiuso 25-21.

La società e lo staff tecnico lavoreranno intensamente in questa settimana per  preparare la squadra all’incontro che domenica 28 ottobre vedrà ospite la rosa di Avellino al Palafiom di Taranto.

[Comunicato stampa Erredi Volley]

Condividi:
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)