Rockstar in Puglia: Vasco Rossi

 

E dopo il tour, le vacanze a Castellaneta Marina
pubblicato il 17 Ottobre 2018, 09:02
2 mins

Dopo il grandissimo successo riscosso con il concerto evento a Modena per celebrare i 40 anni di carriera, lo scorso anno, Vasco Rossi a giugno del 2018 ha riproposto il suo tour negli stadi più importanti d’Italia. Il suo viaggio è partito all’Olimpico di Torino e si è concluso a Messina, passando per Padova, Roma e Bari.
Dunque, Vasco all’età di 66 anni ha deciso di non fermarsi ricominciando dagli stadi, con tanta voglia di sorprendere e di sorprendersi. E così ha dimostrato come ancora oggi scopo della sua vita è cantare e trasmettere dal palco energia ed emozioni. Il tour si chiamava “Vascononstop” e tutte le serate sono state sold out.
Alla fine della tournée, il periodo di vacanze e riposo e, ancora una volta, la rockstar di Zocca, ha scelto la Puglia e, in particolare, Castellaneta Marina. Vasco è affascinato dalla natura e dalla serenità che questo luogo offre, e lo dimostra pubblicando video in rete.
Tutto questo fa pensare ad una normale vacanza, all’insegna del relax e della scoperta di una terra lontana e differente da quella natale. Ma la rockstar non ha perso l’occasione per entrare in contatto con i suoi fans, sempre pronti a seguirlo ovunque anche per il solo gusto di vederlo. Infatti, Vasco ha reso noti i suoi spostamenti affinchè potesse incontrare i fans, trasformati in “bagnanti” dal momento in cui il punto d’incontro erano proprio le grandi spiagge presenti. Vasco quindi si è trasformato, a sua volta, in un vero e proprio bagnante qualunque il quale però è richiesto per foto, autografi, strette di mano, baci e abbracci.
Fa specie come un personaggio così famoso voglia entrare in stretto contatto con le persone che più lo apprezzano, mettendo da parte quella fama che spesso pone barriere tra chi canta e chi ascolta.
Per concludere in bellezza questa sua magica permanenza, il rocker, in un incontro con il fanclub, ha dichiarato che il prossimo anno vedrà nuovi concerti, quindi non ci resta che tenerci pronti ad incontrare nuovamente Vasco Rossi nella prove che annualmente tiene alla discoteca Cromie, sempre a Castellaneta.

Miriana Picuno
Alessia Simeone

Condividi:
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)