Scelta dei Revisori dei conti del Comune di Sava, lunedì la seduta pubblica

 

Lunedì 16 ottobre 2018, alle ore 12,00 si procederà, mediante estrazione, alla scelta del Collegio dei Revisori dei conti del Comune di Sava
pubblicato il 10 ottobre 2018, 14:54
3 secs

«Lunedì 16 ottobre 2018, alle ore 12,00 presso questa Prefettura, in seduta pubblica, si procederà, mediante estrazione, alla scelta del Collegio dei Revisori dei conti del Comune di Sava il cui mandato è da rinnovare». Ad informarlo è una nota stampa della Prefettura di Taranto.

«L’estrazione avverrà tramite sistema informatico con procedura standardizzata, – precisa successivamente la nota – estraendo dall’articolazione regionale dell’elenco dei Revisori dei conti degli enti locali istituito dal Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell’Interno, tre nominativi per ciascun componente dell’organo di revisione da rinnovare. Saranno designati per la nomina a Revisori dei conti i primi tre estratti, ai quali subentreranno rispettivamente, in ordine di estrazione, – conclude la nota – gli altri due in caso di rinuncia o impedimento dell’avente diritto alla nomina».

Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)