Guns n’ Roses: il “Not In This Lifetime Tour” sconvolge Firenze

 

pubblicato il 22 Settembre 2018, 09:10
31 secs

Un lungo viaggio, tanta attesa, sudore, fatica, ma soprattutto adrenalina: non ci sono parole migliori per descrivere la giornata dello scorso 15 giugno. Dopo un anno, infatti, i Guns n’ Roses tornano in Italia in occasione del Firenze Rocks 2018 con il loro interminabile “Not In This Lifetime Tour“.

Nonostante i membri della band californiana (dei quali solo tre appartengono alla formazione originale) non siano più dei ragazzini, hanno dato il meglio sul palco dell’evento fiorentino, facendo ballare e commuovere 80.000 persone. Oltre ai loro cavalli di battaglia più energici (Welcome To The Jungle, Mr Brownstone, You Could Be Mine) ed alle ballate (tra cui November Rain), i Guns n’ Roses hanno reso omaggio al grande Chris Cornell con la cover di Black Hole Sun dei Soundgarden, e non nascondiamo che più di qualche lacrima è scesa sui volti di coloro presenti quella sera al Firenze Rocks.

Insomma, possiamo dire che dopo 31 anni dal loro album di debutto e dopo pesanti scontri tra i membri della band, i Guns n’ Roses riescano ancora a riempire interi stadi e a regalare tante emozioni.

Rebecca Bortone
Martina Lecce

Condividi:
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)