QuattroPerQuattro sul Lungomare

 

pubblicato il 31 Agosto 2018, 07:54
2 mins

Dato il grande successo per l’inaugurazione del Lungomare di Taranto “Vittorio Emanuele III, l’amministrazione Melucci, intende regalare ai tarantini un’altra serata di intrattenimento, nella splendida cornice estiva  che offre questa location: l’appuntamento è sabato 1 settembre, alle 20.30, sul lungomare e sulla passeggiata sottostante, recentemente restituita alla città dopo gli interventi di pulizia, ripristino dell’illuminazione e installazione dell’impianto di videosorveglianza.

“Non c’è solo il palcoscenico formale -dichiara il Vicesindaco Valentina Tilgher, assessore allo Sviluppo Economico, Marketing Territoriale e Risorse del Mare – per garantire un intrattenimento piacevole, il nostro obiettivo è quello di offrire a tutti la possibilità di divertirsi all’insegna della buona musica, passeggiando in luoghi cari alla città, tra una nota e l’altra. Vogliamo fortemente riappropriarci e rianimare un nostro BENE paesaggistico, storico e suggestivo, senza lasciare spazio all’inciviltà ed all’illegalità”.

“Siamo ansiosi di procedere con i lavori di sistemazione – aggiunge l’Assessore ai lavori pubblici Massimiliano Motolese – che ci consentiranno di intervenire sui terrazzamenti in terra e di ripristinare la passeggiata anche dal punto di vista strutturale”.

La serata sarà nuovamente animata dalla QuattroPerQuattro street band, pronta a far ballare il lungomare di Taranto, a ritmo di funky, jazz, blues e soul, in una continua mescolanza di generi, ed agli equilibristi sui trampoli, che affascineranno grandi e piccini con le loro acrobazie. Un’esplosione di energia in movimento che ritrova la sua dimensione ideale proprio in strada, tra la gente, per strappare un sorriso a grandi e piccoli in uno spirito di festa e condivisione.

Condividi:
Share
Il Corriere di Taranto, i fatti del giorno. Contatta la nostra redazione: [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)