Xylella, il ministro Centinaio: “La prossima settimana sarò in Puglia”

 

pubblicato il 04 Luglio 2018, 15:24
35 secs

Il ministro alle Politiche agricole, Gian Marco Centinaio, risponde alle critiche del commissario Ue alla Salute e alla Sicurezza alimentare, Vytenis Andriukaitis, che in un suo tweet aveva risposto a quanto da lui letto sul blog di Grillo sul fatto che sul blog si sosteneva che non vi fosse ‘nessun legame scientifico tra ulivi e xylella’

 

Centinaio:  “Non è una fake news, a Grillo hanno già risposto i tecnici e chi di dovere, la mia risposta sarà sul campo”

“Non è una fake news, a Grillo hanno già risposto i tecnici e chi di dovere, la mia risposta sarà sul campo”. Così il ministro delle Politiche Agricole, Gian Marco Centinaio, interpellato su quanto detto da Beppe Grillo secondo cui non c’è un nesso tra la xylella e la morte di molti ulivi in Puglia. “La prossima settimana – ha annunciato Centinaio a margine dell’Assemblea dell’Anbi – sarò in Puglia e parlerò con gli assessori e i miei tecnici del Ministero. Qualcosa in testa ce l’ho, ma per evitare polemiche voglio rendermi conto di persona per fare una proposta costruttiva che tuteli la salute ma anche l’agricoltura pugliese per la quale è fondamentale”.

ANSA

Condividi:
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)