Danza: Asd. Dejanira ballet si aggiudica il primo posto alle gare Nazionali ENDAS 2018

 

pubblicato il 08 Maggio 2018, 07:51
33 secs

“È giunta al termine un’altra meravigliosa giornata trascorsa all’insegna della danza. Torno a casa con gli occhi pieni di lacrime, il cuore colmo di gioia, stanca ma con tanta voglia di urlare per la felicità e per le emozioni vissute”.

Esprime con queste parole la sua immensa gioia e soddisfazione, la maestra Dejanira D’Elia, dopo lo splendido successo riportato dal corso avanzato dell’Asd Dejanira Ballet, vincitore assoluto della categoria Danza alle gare Nazionali ENDAS 2018 che, confrontandosi con scuole di danza provenienti da tutte le regioni d’Italia ha vinto anche il premio in denaro.

“Complimenti a tutte le allieve del corso avanzato – continua la maestra D’elia – per questo meritatissimo primo posto su 26 esibizioni di danza. Complimenti anche ai piccoli allievi del corso propedeutico, che pur non essendosi classificati nei primi tre posti, sono stati splendidi ed impeccabili come sempre!”

La asd DEJANIRA ballet ha portato a casa anche un secondo posto assegnato alla scuola dalla giuria popolare!

Agli eventi hanno partecipato anche gli allievi della nuova sede di Monteiasi, impegnati in maniera professionale e dinamica in tutte le attività proposte dalla scuola.

 

Il Corriere di Taranto, i fatti del giorno. Contatta la nostra redazione: [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)