CONDIVIDI
TOP AD

“Open – Studi aperti in tutta Italia”: la manifestazione avviata lo scorso anno dal Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori accomuna idealmente tutti gli studi italiani in un unico grande evento diffuso su tutto il territorio nazionale

«Il 18 e 19 maggio 2018, si terrà la seconda edizione di Open – Studi aperti in tutta Italia, la manifestazione avviata lo scorso anno dal Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori che accomuna idealmente tutti gli studi italiani in un unico grande evento diffuso su tutto il territorio nazionale, nell’ambito del quale gli studi di architettura aprono contemporaneamente le loro porte al pubblico». Ne dà notizia una nota stampa dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, a firma del segretario provinciale, Domenico Palmisano, e del presidente, Massimo Prontera, con la quale si annuncia l’evento che si terrà a Taranto il prossimo 18 e 19 maggio.

«Studi aperti in tutta Italia è un’occasione per far conoscere il mondo dell’architettura al grande pubblico e ai non addetti ai lavori» precisa successivamente la nota . Fissata a mercoledì prossimo la presentazione della manifestazione «Il prossimo mercoledì 16 maggio alle ore 9,30 presso la sede dell’Ordine in via Blandamura 10, ci sarà una conferenza stampa per presentare l’evento», specifica la nota.

«Inoltre sarà l’occasione per discutere . conclude – anche sugli attuali argomenti e le problematiche riguardanti sia di questioni urbanistiche che di opere pubbliche».

CONDIVIDI
redazioneonline
Per comunicati stampa o proposte [email protected]

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO