CONDIVIDI
TOP AD

Il 25 aprile ritorna l’Open Core Fest, una manifestazione oramai radicata sul territorio, giunta alla sesta edizione e che anche quest’anno vedrà l’intera struttura ricettiva dello stabilimento balneare Canneto Beach di Marina di Leporano quale suggestiva ed ideale cornice per una manifestazione che già nelle premesse si presenta ancora una volta come l’evento di promozione sportiva più eco-friendly dell’anno.

Con grande entusiasmo ripresentiamo,pertanto, anche quest’anno l’evento dell’OCF, con nuove attività, e l’immancabile energia che ci contraddistingue . Siamo certi che anche in questa occasione l’evento sarà motivo di grande entusiasmo da parte dei partecipanti e di ottime opportunità per chi desidera esporre le proprie attività: che si tratti di sport, di discipline olistiche o spiritualità. L’obiettivo è la comunione di più situazioni che cooperano con grande sinergia e senso comune. La visibilità dell’evento è di grande portata, si consideri che vi partecipano importanti operatori di diversi settori e di diverse nazionalità: arti marziali, yoga, sup, artigianato, letteratura. Con il sincero impegno di valorizzare il territorio, nell’ OCF, l’obiettivo principale è quello di dedicare un’intera giornata alla riscoperta della bellezza che, nella frettolosa quotidianità, molte volte sfugge e di fermarsi ad osservare quanto offre questa magnifica terra, di quanto sia magica l’esperienza di unirsi tutti per sperimentare che insieme ogni cosa è possibile.
A fare da sfondo a questo entusiasmante evento è il mare, in una suggestiva atmosfera, nel passaggio primaverile in attesa dell’estate
Ci prepariamo, ci reinventiamo, canalizziamo nuovi obiettivi, progetti di vita, cura di se e il rispetto degli altri, di tutto.
Questo è il buon auspicio dell’OPEN CORE FEST, che accoglie tutti in unica magica festa del cuore. Open Core Fest, infatti, come sappiamo nvolutamente già nel nome tende a voler fondere due linguaggi: uno internazionale, l’inglese, ed uno più legato al territorio ma con un significato analogo. “Open” indica ‘apertura’, quindi la voglia di aprirsi a nuove esperienze e conoscenze, uscendo da uno stato di chiusura, per guardare oltre.

“Core” in inglese vuol dire ‘centro’ in generale, sia esso il centro della terra o del nostro corpo, indica la parte più nascosta del nostro essere, quella in cui si concentrano le energie e da cui partono i movimenti verso l’esterno. Ma “Core”, in dialetto tarantino, indica il Cuore, il centro emotivo, quello che nelle culture orientali è chiamato il grande trasformatore capace di raffinare e infondere significati più alti alla natura puramente animale degli istinti umani, ma anche di riscaldare i freddi ragionamenti di una mente puramente intellettuale priva di esperienze dirette. “Fest”, per concludere, indica il clima di

In entrambe le giornate l’inizio è previsto alle ore 10.00 del mattino – Ticket 5 € –

Infoline: 3932204680 – 3384273389

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO