redazioneonline

Corriere di Taranto

Postato il 12 gennaio 2018, 15:39 pm
34 secs

Puglia, Anas: a causa di un incidente, provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – un tratto della strada statale 100 “di Gioia del Colle”, nel territorio comunale di Mottola (TA)

Anas comunica che – a causa di un incidente avvenuto in corrispondenza del km 47,600 della strada statale 100 “di Gioia del Colle” – è provvisoriamente chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto situato nel territorio comunale di Mottola, in provincia di Taranto.

Il sinistro – per cause in corso di accertamento – ha coinvolto cinque autovetture ed un furgone, provocando il decesso di una persona ed il ferimento di altre tre.

Sul posto sono presenti le squadre delle Forze dell’Ordine e di Anas per la gestione della viabilità, al fine di ripristinare nel più breve tempo possibile la regolare circolazione.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI` di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

redazioneonline

Corriere di Taranto

Per comunicati stampa o proposte [email protected]

Commenta

  • (non verrà pubblicata)